iPhone 5: tra le componenti intraviste, un chip Apple A5

iPhone 5

Sulla versione cinese di Twitter, chiamato Weibo, sono apparse le "interiora" di un nuovo iPhone, ma non sappiamo se si tratti dell'iPhone 5 o del mitologico iPhone economico chiamato iPhone 4S. In ogni caso, ciò che vediamo in particolare, è un processore A5 di Apple.

Non si tratta di un chip per iPad 2 perchè le sembianze appaiono completamente differenti (potete controllare voi stessi andando sul sito iFixit e verificando i componenti di iPad 2). Il processore in questione ha qualche somiglianza con il chipset attualmente utilizzato in iPhone 4, ma è comunque differente dall'A4. L'immagine del processore ricorda il soggetto di una foto diffusa nelle settimane scorse, nella quale si parlava di chip A5 e che potete vedere dopo il salto per un confronto.

Qualche dubbio si solleva per quanto riguarda il logo A5: è possibile che sia falso, soprattutto per le imprecisioni nel bordo della lettera A, piuttosto sfocata. L'immagine permette anche di sbirciare la capacità della batteria: x430 mAh. L'iPhone 4 ha una batteria da 1420 mAh, ma Apple generalmente non lo scrive direttamente sopra, stampando direttamente il voltaggio. Quello nell'immagine potrebbe essere un prototipo, o magari il solito fake.

iPhone 5

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: