Samsung Illusion appare su Internet

Samsung Illusion

Un nuovo terminale di fascia bassa, prodotto da Samsung, viene svelato su Internet con logo dell'operatore telefonico statunitense Verizon: il Samsung Illusion. Per il momento i dettagli a riguardo non sono moltissimi: le prime immagini sono apparse su Flickr, il nome in codice sembra essere SCH-I110 e utilizzerà connessione dati 3G. Il telefono potrebbe avere una variante dell'ultima interfaccia utente Samsung TouchWiz per sistema operativo Android 2.3, in questo caso ridimensionata per display più piccoli.

Il telefono è caratterizzato anche da una certificazione Sustainable Product Certification, ovvero prodotto eco-compatibile; le altre caratteristiche tecniche sono ancora tutte in forse: un processore da 800MHz o 1GHz, fotocamera da 3 o 5 megapixel e risoluzione dello schermo a 320x480 pixel.

Verizon dovrebbe lanciare l'Illusion negli Stati Uniti a partire dal 29 settembre per un prezzo molto molto contenuto: meno di cento dollari con contratto. Se il telefono avesse diffusione internazionale, sicuramente sarà un modello entry level per un mercato che si avvicina ad Android per la prima volta.

Via | Electronista

  • shares
  • Mail