iPhone 4S: ancora immagini delle presunte componenti interne

iPhone 4S

Solo ieri abbiamo visto i primi scatti dell'interno di un iPhone, col dettaglio di un processore Apple A5. Oggi emergono due ulteriori scatti a chiarire un po' le idee. Mentre ieri non sapevamo se si trattasse di un iPhone 5 o di un iPhone 4S, ovvero la versione più economica per mercati emergenti, le foto di oggi chiariscono che si tratta di un 4S.

Un prototipo simile fu fotografato lo scorso luglio e diffuso su un forum vietnamita, con la testimonianza della fonte che sosteneva si trattasse di una scocca in plastica e non più in vetro. L'estetica sull'esterno rimane invece identica all'iPhone 4, ma risulta molto più veloce a livello hardware del modello precedente. Apple quindi potrebbe aver deciso di risparmiare sui materiali, ma non sull'hardware, sfruttando un chip A5 dual-core.

Anche le nuove immagini mostrano un processore A5 e quella che sembra essere una sim card AT&T. Anche se non è certo, Apple potrebbe effettivamente aver deciso di tentare di conquistare i mercati emergenti, ma i costi tra un processore A5 e A4 non cambiano di molto, quindi vale la pena sfornare uno smartphone ancora più prestante, a cui aggiungere la fotocamera da 8 megapixel e e la registrazione video in Full HD 1080p.

Si tratta di rumor e speculazioni, nessuna conferma, ma ormai manca poco perchè Apple riveli tutti i progetti per il melafonino. Dopo il salto trovate una seconda immagine.

iPhone 4S

  • shares
  • Mail