Groupon più social su Android ed iOS permette di acquistare tramite PayPal

groupon social commerce android iphone ios gruppi acquisto mobile paymentGroupon, alzi la mano chi non l'ha mai sentito nominare, il gruppo d'acquisto più famoso al mondo che ha aperto la strada al nuovo fenomeno del social commerce. Il colosso con quartier generale a Chicago, ha da tempo rilasciato varie applicazioni mobili per le diverse piattaforme abbracciando un grosso bacino d'utenza grazie a questa strategia.

Tuttavia, qui in Italia ed anche in altri paesi al di fuori degli USA, le apps sono arrivate più tardi: dapprima quella per il melafonino e poi quella per tutti gli Android. Le applicazioni mobili, disponibili oltreoceano anche per Windows Phone e BlackBerry, permettono di consultare le diverse offerte di tutte le città negli oltre 40 paesi. Per quando riguarda noi, Groupon ha recentemente aggiornato le due applicazioni ufficiali tramite le quali è possibile acquistare le offerte della propria città o sfruttare la geolocalizzazione per fare shopping in tutto il mondo.

I nuovi aggiornamenti permettono di effettuare il login al proprio account direttamente tramite Facebook Connect ed effettuare pagamenti con PayPal direttamente dall'app stessa, servendosi di fatto del mobile payment, tendenza destinata a crescere (ed esplodere) nei prossimi anni. Per il download vi rimandiamo ai rispettivi link diretti: su App Store e sull'Android Makret.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: