Motorola Atrix 2: nuove immagini e alcune specifiche

Motorola Atrix 2

Dopo averlo visto nelle prime immagini rubate e diffuse su internet, oggi torniamo ad osservare il successore del Motorola Atrix, attualmente noto molto semplicemente come Motorola Atrix 2. I blogger di BGR ne confermano l'esistenza con nuove fotografie e le prime caratteristiche tecniche ricevute grazie ad una "soffiata".

In realtà il Motorola Atrix 2 è econosciuto anche con il nome in codice “Motorola Edison” e non sarà dotato di connettività LTE, a differenza della prima versione rilasciata su suolo statunitense. Tra le altre specifiche tecniche al momento note troviamo Android 2.3.5, processore dual-core e fotocamera da 8 megapixel in grado di girare video in qualità 1080p. Dalle foto scopriamo che utilizzerà un jack miniHDMI (visibile sul lato sinistro della scocca).

Le immagini mostrano il logo dell'operatore statunitense “AT&T” sia sull'hardware che sulla barra di notifiche di Android, quindi non è ancora certo che il telefono arrivi anche sul mercato europeo. In ogni caso, negli USA verrà lanciato a partire da ottobre, quindi avremo presto notizie che ci riguardano.

Motorola Atrix 2
Motorola Atrix 2
Motorola Atrix 2
Motorola Atrix 2

Via | BGR

  • shares
  • Mail