Il buon caffè si gusta (e si ordina) anche da BlackBerry, Android ed iOS con l'app Nespresso

nespresso mobile ordinare cialde smartphone blackberry android iosIl caffè, per noi italiani, rientra tra i beni primari ed è uno di quelli ai quali proprio non possiamo fare a meno, non tanto per le proprietà della caffeina ma per il piacere di berne uno (anche dek), magari in compagnia. È proprio questo aspetto che fa la fortuna delle multinazionali. 

Tra le più attive sul mercato, neanche tanto distante da quello della telefonia mobile per un aspetto fondamentale che diremo tra poco, c'è la svizzera Nespresso. La compagnia, oltre ad ottime macchine e buone miscele di caffè, ha un sistema di vendita esclusivo, capace di fidelizzare anche il più difficile dei clienti, questo grazie alla sua efficientissima area marketing che ricorda tanto quella della Apple. Questo concetto per introdurre come, all'interno di una buona strategia mobile, l'azienda possa offrire ai loro clienti le applicazioni mobili ufficiali per l'acquisto dei suoi prodotti. 

Rilasciata dapprima su iPhone e poi su Android, l'applicazione mobile Nespresso Mobile sbarca anche su BlackBerry abbracciando un utenza principalmente business che può ora effettuare ordini di caffè, macchine ed accessori comodamente da casa o in viaggio mentre si reca al lavoro, senza passare per le boutique fisiche. Il software è disponibile sui tre applicaton store principali ed è anche disponibile per tutti gli altri terminali mobili via web app. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina seguente

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO