LinkedIn per Android ed iOS, torna l'integrazione con Twitter ed altre migliorie per l'app dedicata ai professionisti

linkedin mobile iphone ios android twitter integrazione professionisti business
Piccole correzioni per una delle applicazioni più amate dai professionisti "schiavi" dei propri smartphone anche quando lontani da una scrivania. LinkedIn Mobile, recentemente aggiornata nelle sue versioni native e web app, ha sollevato parecchie lamentele da parte dei suoi utenti che non hanno gradito il nuovo look e la perdita di qualche funzione.

Come ogni team di sviluppo che si rispetti, anche quello di LinkedIn ha compreso e posto rimedio reintroducendo l'integrazione con Twitter, piattaforma di microbloggin molto utilizzata in ambito business (forse perchè a questo servizio non sempre viene riservato lo stesso trattamento di Facebook?). Aggiornando il proprio status o condividendo un link, automaticamente questo apparirà anche sulla propria timeline di Twitter.

Non è tutto, i nuovi aggiornamenti per Android ed iOS permettono ora di ricevere notifiche per i nuovi messaggi o inviti in sospeso direttamente dall'apps (no push), e tra le altre chicche per i rispettivi software segnaliamo il ritorno dei bagde numerati sull'icona iOS (per invito, messaggio) e la possibilità di installare l'app sulla SD per Android. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito mobile. Attendiamo un corposo aggiornamento anche per l'applicazione dedicata ai BlackBerry, ferma da mesi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: