HTC in collaborazione con Dropbox su tutti i prossimi telefoni Sense 3.5

htc rhyme

Se Microsoft ha Skydrive e Apple ha iCloud, anche HTC offre la propria soluzione per lo storage online grazie ad un accordo stretto con il popolare servizio Dropbox. Gli utenti dei prossimi smartphone HTC con Android, come ad esempio l'HTC Rhyme, avranno a disposizione ben 5GB di storage online gratuito: 3GB in aggiunta ai 2GB gratuitamente offerti a tutti da Dropbox.

L'accordo, che si estenderà a tutti i terminali con interfaccia utente Sense 3.5 in futuro, comporta che gli utenti possono salvare tutti i propri file, foto, video e musica sul telefono, sincronizzandoli con il computer di casa o altri terminali che utilizzano il software Dropbox. Ovunque voi siate potete accedere a tutti i vostri contenuti direttamente dal cellulare.

Se l'offerta è valida per i cellulari Android, non è ancora chiaro se verrà estesa anche agli smartphone con Windows Phone 7 sempre di HTC: in fondo WP7 utilizza già il servizio Skydrive integrato, quindi sarebbe solo un doppione. Skydrive inoltre offre ben 25GB di storage gratuito, quindi 5GB in più potrebbero non fare la differenza. Attualmente l'interfaccia utente Sense 3.5 è disponibile solo sull'HTC Rhyme, ma verrà presto estesa.

Via | PocketLint

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: