SafeWallet per Android integra un browser per l'autocompletamento sicuro delle proprie password

safewallet autocompletamento browser web mobile android password moduli loginTra le migliori applicazioni dedicate alla memorizzazione delle password sul proprio smartphone, SafeWallet si distingue per un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta, infatti, di uno tra i software mobili più economici e completi sul mercato.

Recentemente aggiornato nella sua versione Android, SafeWallet introduce una funzionalità presente prima solo sulle versioni desktop grazie all'integrazione con il browser Firefox, ovvero l'autocompletamento dei moduli nome utente/password nei siti desiderati. Grazie a SafeWallet della israeliana SBSH, è possibile memorizzare e tenere sincronizzate in modo sicuro tutte le proprie password su smartphone e tablet, in modo sicuro perchè criptate da un'unica chiave d'accesso al programma.

La nuova versione per Android incorpora un browser interno che permette di effettuare login o completare i campi password e non solo in tutta sicurezza e comodità, senza doversi copiare tali dati negli appunti o effettuare giri particolari. Come al solito l'aggiornamento è gratuito per coloro che hanno già acquistato l'applicazione, viceversa SafeWallet può essere provato gratuitamente nella versione Lite (link diretto).

  • shares
  • Mail