Motorla Edison/Atrix 2: tutte le caratteristiche tecniche

Motorola Edison

Il Motorola Edison è stato identificato come il successore del Motorola Atrix, il primo smartphone 4G che sia mai stato lanciato su territorio statunitense. Ora si parla del successore, che al momento appare su internet con logo AT&T, quindi certamente per gli USA, ma forse destinato alla diffusione internazionale. Thisismynext ha messo le mani su un prototipo del telefono e ha svelato le caratteristiche principali.

Il Motorola Edison ha un display da 4.3 pollici qHD LCD, nella media con i display degli smartphone più importanti in uscita, non è PenTile quindi risulta più chiaro e luminoso rispetto al precedente Atrix. Il processore a bordo è un TI OMAP 4 1GHz affiancato ad 1GB di RAM. Il design della scocca è ricurvo per una presa ottimale ed è molto sottile, 10 millimetri, anche se la fotocamera sul retro sporge. Quest'ultima scatta immagini a 8 megapixel e cattura video in qualità 1080p. La batteria è da 1735mAh.

A livello software troviamo Android 2.3.5 Gingerbread con interfaccia utente Motorola, decisamente poco simile alla classica Blur. La memoria interna da 8GB è espandibile con memorie microSD. Il lancio è previsto per novembre.

Motorola Edison
Motorola Edison
Motorola Edison

Via | ThisIsMyNext

  • shares
  • Mail