Motorola Atrix 2 tra immagini ufficiali e specifiche

Motorola Atrix 2

Dopo rumor, immagini rubate e prove di prototipi, il Motorola Atrix 2 (conosciuto anche come Motorola Edison) si mostra oggi nelle prime foto ufficiali per la stampa diffuse online. Insieme alle immagini, viene confermata anche qualche specifica tecnica oltre al nome: Atrix 2 piuttosto che Edison. Le specifiche del terminale includono un display da 4.3 pollici qHD, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel con flash LED singolo e memoria a bordo da 8GB espandibile fino a 40GB.

L'Atrix 2 includerà il supporto Webtop per essere utilizzato con i numerosissimi accessori pensati, tra i quali l'HD Dock e il Lapdock. Il Lapdock 100 è leggermente differente rispetto a quello pensato per il predecessore: misura 10.1 pollici al posto degli 11.6 pollici precedenti e oltre al colore nero è arricchito da inserti argentanti. Il telefono ora si collega al Lapdock via cavo e non più col plug nel dock stesso, rendendo il Lapdock probabilmente un accessorio universale anche per i futuri modelli Motorola.

Il nuovo Atrix inoltre assomiglia molto al precedente. Le informazioni su prezzo e diffusione, al momento, mancano. Da questo momento, però, non dovremo attendere molto per saperne di più a riguardo. Dopo il salto trovate una seconda immagine del telefono appoggiato al dock.

Motorola Atrix 2

Via | ThisIsMyNext

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO