Arriva Nokia Store sugli smartphone Symbian S60, Anna e Belle. Cambio nome per Ovi Store

nokia store symbian 3 n8 belle anna oviProsegue l'opera di rebranding per alcuni dei migliori servizi di Nokia, un tempo conosciuti con il prefisso "Ovi" ed ora generalizzati nel brand Nokia Services. Dopo Ovi Maps, è ora il turno di Ovi Store che gli utenti più attivi avranno già aggiornato alla nuova versione compatibile con tutti i Symbian touchscreen.

Si chiama Nokia Store e, al di là delle migliorie (se presenti), si mostra con i classici colori del produttore finlandese con un blu che rimpiazza il verde speranza del vecchio store. Il Nokia Store, quindi, altro non è che il solito Ovi Store sotto nuove vesti. Il nuovo client è già stato rilasciato per i vecchi modelli Symbian ^1 come il Nokia N97 e simili, mentre per i più recenti Symbian ^3 Anna e Belle è disponible sottoforma di beta.

A rilasciare il pacchetto per i dispositivi Symbian Anna sono i Nokia Beta Labs, che assieme al file di installazione hanno rilasciato un breve changelog dal quale si evince l'abbandono della piattaforma WRT a favore del più performante QLM. Per il download vi rimandiamo alle pagine dei Beta Labs.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO