HTC Runnymede non si chiamerà Bass, ma Sensation XL

HTC runnymede

I nomi degli smartphone che cambiano più volte prima del lancio creano una gran confusione e l'HTC Runnymede non vuole sfuggire a questa logica. Nelle scorse settimane vi abbiamo rivelato l'esistenza di questo super-smartphone, una versione potenziata dell'HTC Titan per Windows Phone Mango, ma con Android a bordo. Secondo le voci diffuse nei giorni scorsi, l'HTC Runnymede avrebbe dovuto cambiare nome in HTC Bass al momento del lancio.

Oggi scopriamo che il nome, invece, potrebbe essere definitivamente Sensation XL. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, il Runnymede/Sensation XL avrà un display da 4.7 pollici, un processore single-core da 1.5GHz e sarà arricchito dalla tecnologia Beats Audio per un'esperienza musicale superiore alla media.

Il nome Sensation suona strano, dato che il terminale è diverso dagli altri Sensation offerti da HTC. Il recente Sensation XE ha in comune con il Runnymede solo la tecnologia Beats Audio e il sistema operativo Android, nulla più. Ovviamente parliamo sempre di rumor, per conferme bisogna attendere l'evento del 7 ottobre.

Via | PocketNow

  • shares
  • Mail