ZTE Tania con Windows Phone Mango arriva in Europa

ZTE Tania

ZTE ha svelato il suo primo telefono con Windows Phone Mango previsto addirittura per l'Europa: il ZTE Tania. I dettagli sullo smartphone dell'azienda cinese emergono solo oggi: il telefono arriverà dalle nostre parti alla fine di quest'anno (a seguire il programma di diffusione degli smartphone ZTE con Android), sarà sottile (probabilmente intorno ai 10mm) e ha un design molto piacevole.

A livello di caratteristiche tecniche troviamo un display WVGA da 4.3 pollici, connettività HSPA+, Wi-Fi, GPS, fotocamera posteriore da 5MP, 512MB di RAM, processore da 1GHz a core singolo con accelerazione 3D e memoria interna da 4GB. Con queste caratteristiche hardware, il Tania va a posizionarsi sullo stesso livello dei concorrenti/fratelli HTC Radar e Samsung Omnia W/Focus Flash, sempre con Windows Phone Mango.

Probabilmente il Tania è proprio il terminale ZTE che Microsoft ha presentato a luglio. Il prezzo del terminale non è ancora stato comunicato, ma la società è diventata famosa per le offerte a prezzi contenuti, quindi probabilmente sarà economico.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: