Evernote per BlackBerry introduce il supporto alle note offline con una nuova beta

evernote android blackberry note gratis
Tempo di aggiornamenti anche per Evernote, una delle applicazioni mobili più interessanti degli ultimi anni, protagonista della rivoluzione digitale e mobile. Il servizio è basato sul cloud e permette agli utenti di memorizzare, creare e modificare i propri appunti da qualunque computer, cellulare, smartphone e tablet ovunque ci si trovi.

Dopo aver aggiornato le proprie apps su Android ed iOS, alle quali la società dedica parecchie risorse per lo sviluppo, Evernote rilascia una nuova versione beta per i BlackBerry. Il pacchetto, numerato 3.3 (revisione 333), al di là dei giochi di numeri va a colmare una grossa lacuna in una delle applicazioni più interessanti anche a livello business, come testimoniano i tanti cases study pubblicati dalla stessa società.

Infatti, come su iPhone ed iPad, vengono ora supportate le note in offline per accedervi anche in assenza di connessione ad esempio quando ci si trova in aereo o in altre circostanze di assenza o necessità di tenere spento il segnale. La funzionalità velocizza parecchio l'applicazione al prezzo, però, di una maggiore attesa in fase di caricamento nella prima apertura (dove scricherà tutte le vostre note nella schedina di memoria). Per maggiori informazioni e download visitate il forum ufficiale.

  • shares
  • Mail