Sharp Aquos SH80F 3D con Android arriva in Europa

Sharp Aquos SH80F

I telefoni nati e lanciati in Giappone, generalmente, non varcano la soglia di quel mercato per arrivare a livello internazionale, anche per motivi di diverse reti e connettività. A quanto pare, però, l'operatore telefonico Orange lancerà ufficialmente lo Sharp Aquos Phone SH80F in Francia ad ottobre. Arrivando quindi in Europa, è possibile che prima o poi faccia la sua comparsa anche da noi.

L'Aquos Phone SH80F è un nuovo smartphone di Sharp con a bordo sistema operativo Android Gingerbread, dotato di display da 4.2 pollici qHD 3D, doppia fotocamera da 8 megapixel per scattare immagini o girare video in 3D e processore Qualcomm da 1.4GHz. Non sappiamo a quale prezzo lo venderà Orange in Francia, ma sarà interessante scoprirlo per capire più o meno a quanto potrebbe essere venduto da noi eventualmente.

Quello che è certo, è che il terminale SH80F è nato per dare filo da torcere all'HTC Evo 3D e al concorrente LG Optimus 3D. I fanatici delle tre dimensioni potrebbero presto ampliare il catalogo di telefoni validi tra i quali scegliere.

  • shares
  • Mail