Microsoft annuncia uno chassis di fascia bassa per Windows Phone

windows phone mango

Novità a valanga in arrivo per Windows Phone: appaiono su internet nuove specifiche riguardo ad uno chassis di fascia bassa che entrerà a far parte della linea di telefoni WP, ma non sappiamo quando. Microsoft ha appena rilasciato Mango, ma sappiamo che lavora già da tempo ad un aggiornamento chiamato Tango per i terminali di fascia bassa. È possibile che il nuovo chassis, quindi, venga utilizzato a questo scopo.

La maggior parte delle caratteristiche di questo chassis sono compatibili con tutte le versioni di Windows Phone includendo il supporto multitouch in almeno quattro punti, A-GPS, accelerometro, bussola, sensaore di prossimità, fotocamera da almeno 3 megapixel, MicroUSB e connettore jack da 3.5mm. La grossa differenza riguarda principalmente lo storage interno: dagli 8 GB, con questo chassis si passa a 2 GB. Non conosciamo i dettagli a riguardo del processore.

Ci sono ancora troppi dettagli che non conosciamo, ma possiamo immaginare che un processore adeguato supporti anche Mango. Dovremo attendere maggiori notizie a riguardo.

Via | WMPoweruser

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: