BatteryWatch, e la batteria dei tuo smartphone Android e BlackBerry 7 non avrà più segreti

batterywatch blackberry os 7 android monitorare batteria ridurre i consumi smartphone
Se siete tra i tanti che con lo smartphone non arrivano a fine giornata e si accontentano di attaccare il device alla prima presa di corrente disponibile, probabilmente può interessarvi l'app dello sviluppatore cinese S4BB.

Si chiama BatteryWatch, è un software gratuito molto famoso tra gli utenti BlackBerry e da qualche tempo ha fatto la sua comparsa anche su Android Market. Il suo scopo è quello di monitorare i consumi di tali smartphone, offrendo all'utente una completa analisi delle prestazioni, con tanto di grafici ed altri dati numerici rilevanti come le temperature di esercizio ed altro ancora. L'applicazione, inoltre, offre delle comode notifiche vocali che avvisano l'utente quando il telefono e scarico oppure quando ha raggiunto la massima carica ed è possibile staccargli la spina.

L'applicazione funziona in background ed compatibile sia con gli Android 2.1 e superiori che con i nuovi BlackBerry OS 7.0 fino ad arrivare alle versioni precedenti. Per il download vi rimandiamo ai rispettivi link diretti: Market di Android e BlackBerry App World.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: