Pagine Gialle Mobile su Android Market e sul Windows Phone 7.5 Marketplce, pronta per i prossimi Nokia

pagine gialle mobile android ricerca vocale samsung apps galaxy s 2Dopo esser sbarcata in esclusiva sul Samsung Apps, l'applicazione ufficiale Pagine Gialle Mobile è approdata da qualche giorno anche sul classico Android Market ed è scaricabile gratuitamente per tutti i possessori di tali smartphone.

L'ultima versione di PagineGialle Mobile disponibile sull'Android Market porta il riconoscimento vocale proprio del sistema operativo Android di Google. Tale funzionalità permette all'utente di ricercare le attività commerciali desiderate direttamente con la propria voce sia all'interno del Pagina Gialle che tra le Pagine Bianche sempre integrate nell'app; si scarica da qui. L'altra novità riguarda gli utenti di smartphone Windows Phone che hanno già aggiornato al nuovo sistema operativo Mango.

Come tante altre apps, infatti, anche Pagine Gialle sul Marketplace è ora compatibile con la nuova versione di Windows Phone 7.5 recentemente rilasciata. Le funzionalità sono pressoché le stesse delle altre applicazioni, fatta eccezione per qualche feature avanzata. Per il download vi rimandiamo alla pagina diretta.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: