Nokia Maps per Windows Phone 7.5 è tra noi, ma non ancora scaricabile

nokia maps windows phone 7.5 marketplace navigatore satellitareUna nuova app per Windows Phone 7.5 è stata "avvistata" in questi giorni. Si tratta di Nokia Maps, il famoso navigatore satellitare preinstallato in svariati smartphone della casa finlandese ed in arrivo anche sui prossimi Windows Phone di Nokia.

Prossimi neanche tanto, visto che con tutta probabilità i primi Nokia Windows Phone Mango verranno presentati entro la fine di questo mese durante il Nokia World 2011. E così iniziano ad arrivare le prime apps ufficiali del colosso finlandese, come il Nokia Maps, immortalato in svariati screenshots e a quanto pare già pronto per il Windows Phone Marketplace.

Inutile dire che è impossibile scaricarlo, nonostante in rete giri un file di installazione, in quanto la compatibilità iniziale sarà garantita solamente con i primissimi Nokia Windows Phone. Al momento non sappiamo quale metodo utilizzi per le mappe, se le scarichi in modalità wireless o necessiti di una connessione come nella versione web in HTML5.

  • shares
  • Mail