Samsung Nexus Prime: un primo video per incuriosire

Nexus prime

Il Samsung Nexus Prime, il prossimo telefono di punta di Google, inizia a far sul serio. Samsung ha diffuso un video da 30 secondi mostrandoci un'anteprima di quello che verrà mostrato nei prossimi giorni al Samsung Mobile Unpacked Event. Il video in sé è piuttosto inutile almeno fino agli ultimi tre secondi, in cui si vede un nuovo telefono che potrebbe essere proprio il Nexus Prime.

Nel video vediamo il display concavo in vetro, una caratteristica già sfruttata nel Nexus S, ma in misura minore. Guardando molto attentamente possiamo vedere tre porte circolari che potrebbero essere utilizzate per un dock, come successo per il Nexus One. Le specifiche, per il momento presunte e prive di riscontro ufficiale, prevedono un display da 4.6 pollici HD con risoluzione 1280 x 720, processore dual-core da 1.2GHz o 1.5GHz, tecnologia NFC e sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.

Samsung potrebbe pubblicare nuovi video nei prossimi giorni, quindi rimaniamo in attesa. Trovate il video dopo il salto.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: