Su Ovi Store una delle migliori app per Facebook: fMobi 2.0 per Symbian ^1, ^3, Anna, Belle e Maemo

fmobi applicazione non ufficiale symbian 3 software nokia n8 facebook condividiDopo Facebook per iPad e la versione touch in HTML 5 ottimizzata per più dispositivi, vi segnaliamo la major relase di uno tra i più famosi programmi dedicati alla piattaforma Symbian e non solo. Si tratta di fMobi, un software sviluppato in Finlandia e compatibile anche con Maemo e le ultime versioni Anna e Belle di Symbian.

Una delle funzionalità integrate in fMobi che fa ancora invidia a tante altre apps, è la chat di Facebook alla quale gli utenti proprio non rinunciano. La nuova versione, numerata 2.0, implementa 25 nuove lingue tra cui l'italiano e diverse modifiche grafiche che vanno ad migliorare ulteriormente la già bella e pulita interfaccia, da sempre punto di forza e di vanto per questo applicativo.

È ora possibile creare una lista di amici preferiti (recentemente rimossa dall'applicazione ufficiale per iOS) da richiamare in modo rapido, inoltre vengono implementati i segnali di avviso con la vibrazione ed integrati tutti i vecchi messaggi nelle nuove conversazioni. Ultimo ma non meno importante, fMobi è ora disponibile anche per tutti i Symbian ^1 (ovvero i vecchi S60 5th edition ancora diffusi) e si acquista dalla pagina dedicata su Ovi Store.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO