Dropbox pensa alla sicurezza, sui BlackBerry. Arriva supporto a OS 7 e password di protezione

dropbox ios android client files documentiA causa dello scivolone fatto dalla società canadese RIM, molte applicazioni per BlackBerry che necessitavano di un accesso ad internet hanno improvvisamente smesso di funzionare. Fortunatamente non tutte sono andate down, merito della compatibilità (non sempre garantita) con le altre modalità di connessione, come il wi-fi e non solo.

Da qualche giorno, su App World, è stata rilasciato un importante aggiornamento per uno dei servizi più conosciuti in ambito consumer per il cloud storage. Si tratta di una nuova versione di Dropbox che diventa ora compatibile con i nuovi dispositivi equipaggiati con l'ultimo sistema BlackBerry OS 7. Ma non è tutto perchè il team di sviluppo ha finalmente migliorato la sicurezza dell'app e di tutti i nostri files che ora potranno stare lontani da occhi indiscreti.

Infatti, con questa nuova versione è possibile settare un codice numerico che l'applicazione andrà a richiedere ad ogni accesso. Inoltre, come già visto sulla versione iOS, anche i possessori di BlackBerry potranno ora caricare i propri documenti direttamente dallo smartphone salvando gli allegati della posta elettronica direttamente sulla nuvola. Per il download, qui.

  • shares
  • Mail