Dopo Angry Birds, tocca a Fruit Ninja e DreamWorks con un gioco dedicato a Puss In Boots


Dopo la collaborazione tra il publisher Rovio e la 20th Century Fox per la realizzazione del mobile game Angry Birds Rio, è ora il turno della Dreamworks Animation ed un altro publisher, questa volta australiano: Halfbrick.

Per i più attenti questo nome è sinonimo di Fruit Ninja, un gioco nato su iPhone ed arrivato su tutti gli altri smartphone, tablet e console casalinghe. Ecco a voi quindi il sequel di un titolo che ha venduto, decisamente meno di Angry Birds, diverse decine di milioni di copie. Si intitola Fruit Ninja: Puss in Boots ed è, al momento, già disponibile per dispositivi iOS quali iPhone ed iPad a partire da 0,79€, arriverà quasi di sicuro anche sulle altre piattaforme mobili.

Il nuovo episodio di Fruit Ninja (link per il download), unisce uno dei migliori casual game ad alcuni elementi del nuovo film di animazione della DreamWorks, dedicandogli nuove modalità di gioco, senza trascurare quella multiplayer. Interessante vedere come, per la seconda volta, i grandi studios cinematografici si buttino sul mobile con giochi e contenuti esclusivi, appoggiandosi magari a brand piuttosto famosi. Che ne pensate?

  • shares
  • Mail