Tim: nuova offerta Tablet Pack per navigare da tablet senza limiti per un anno

Tim Tablet Pack Dopo aver lanciato la propria offerta in abbonamento per l'iPad, Tim dimostra di voler continuare a puntare sui tablet: il canvass introdotto qualche giorno fa è stato l'occasione per il lancio di una nuova offerta per il traffico dati.

Pensata per chi vuole poter navigare dai nuovi device senza tanti problemi, il Tablet Pack ripropone la filosofia di base degli Internet Pack, o meglio della Ricarica Internet(data l'assenza di un dispositivo associato all'offerta): un anno di navigazione pagato in maniera anticipata e scontata. Il bundle dati a disposizione segue il meccanismo delle ultime offerte "senza limiti".

A fronte di una spesa di 79 €, i clienti hanno a disposizione 1 Gb/mese di traffico dati a velocità piena per 12 mesi: al raggiungimento di questa soglia la velocità di connessione viene ridotta a 64 kbps, ma non è previsto alcun costo aggiuntivo. Al termine del periodo di validità dell'offerta Tablet Pack sulla sim resterà attiva l'opzione Internet 1 GB al costo di 9 € al mese.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: