LG G4 in video, drop test per il top gamma

Un primo bel drop test per LG G4, che riesce a cavarsela piuttosto bene cadendo da un metro d'altezza

lg g4 schermo rotto

Oggi vi proponiamo un bel drop test per LG G4: il video mette in evidenza che il telefono riesce a resistere piuttosto bene a certe cadute, un po' meno ad altre. Ovviamente, vale sempre la stessa raccomandazione: il telefono non si è rotto subito in questo video, ma, con un altro punto di contatto e in un'altra situazione, avrebbe potuto smettere di funzionare anche subito (certo, dipende sempre - e soprattutto - dall'altezza da cui cade).

Questo drop test di LG G4, comunque, non è andato malissimo: nel primo caso, è stata simulata una caduta in posizione verticale dall'altezza di un metro circa. Il punto di contatto fra la superficie e il telefono è lo spigolo, anche se poi a impattare è la parte anteriore di LG G4: risultato? Si scheggia soltanto lo spigolo, mentre il display resta indenne.

Approfondisci: tutte le specifiche tecniche e le caratteristiche di LG G4

Nella seconda prova, invece, LG G4 cade sempre da un metro d'altezza ma in posizione orizzontale: il risultato è un autentico disastro, perché il pannello anteriore finisce in mille pezzi, mentre la cover posteriore si stacca, così come la batteria. LG G4 funziona ancora - sia chiaro -, ma sicuramente, se foste stati voi i possessori del telefono, avreste dovuto spendere un bel po' di soldi per le riparazioni. Qui di seguito il video:

Ciò detto, LG G4 rappresenta comunque un bel telefono: il prezzo ufficiale è stato comunicato e i preordini sono partiti, quindi non vi resta che mettere mani al portafogli (ovviamente dopo aver confrontato le varie offerte online).

Via | YouTube

  • shares
  • Mail