I rivenditori autorizzati e centri assistenza Microsoft in arrivo in Italia

Microsoft è pronta a offrire anche in Italia una esperienza utente completa, aprendo centri di riparazione e centri autorizzati anche in Italia.

microsoft-lumia

L'acquisizione di Nokia da parte di Microsoft è stata conclusa ufficialmente sette mesi fa ma i cambiamenti per i suoi prodotti sono stati evidenti da subito. Se il brand Nokia è scomparso a favore del nuovo "Lumia", l'azienda di Redmond è pronta a fare un'altra importante mossa per il consumatore.

I Nokia retail verranno trasformati in "Rivenditori autorizzati Microsoft" e mostreranno al pubblico tutte le novità di casa Microsoft sia per il lato dispositivi che per il lato software. All'interno di questi negozi sarà possibile quindi immergersi appieno nel mondo Microsoft.

Una mossa molto interessante che porta a rafforzare il brand Microsoft coi suoi store, già visti in America e che arriveranno a breve in: Italia, Francia, Germania, Malesia, Russia, Thailandia e Vietnam. Mercati molto interessanti ma sopratutto in cui Windows Phone e i dispositivi Lumia sono in costante crescita.

Microsoft inoltre ha aggiornato sulla sua pagina ufficiale la lista dei rivenditori autorizzati, che possiamo consultare a questo indirizzo.

Via Lumia Conversation

  • shares
  • Mail