LG G4 Mini avvistato nel database Vodafone con Snapdragon 615

Con il nuovo LG G4 ormai quasi in commercio il produttore coreano si prepara a lanciare una variante compatta. L'inedito LG G4 Mini è stato avvistato tra le pagine del portale ungherese di Vodafone.

LG-G4-Mini-Vodafone-Hungary

Passate poco più di un paio di settimane dall'evento di presentazione del 28 aprile, LG G4 è pronto a mettersi alla prova nel mercato e ben presto sarà tra le mani dei primi consumatori. Anche il prezzo per l'Italia è stato confermato – 699,90 euro – e, tramite Amazon, è già possibile pre-ordinare l'ammiraglia nelle varie colorazioni e nella variante con scocca in pelle.

Leggi anche: LG G4, preordini disponibili su Amazon: confermato il prezzo per l'Italia

Com'è ormai consolidata tradizione per i produttori di smartphone più importanti, ad accompagnare il nuovo top di gamma ci sarà almeno una variante che in questo caso conosciamo con il nome di LG G4 Mini.

Più che una seconda ammiraglia dal design compatto, il sopraccitato smartphone sarà un modello indirizzato alla fascia media del mercato, dove la competizione tra i dispositivi basati su Android è più che mai serrata ed accesa.

Il G4 Mini è stato recentemente avvistato nel database della divisione ungherese di Vodafone dove lo smartphone viene, appunto, elencato tra i dispositivi appartenenti alla categoria dei mid-range.
Se quanto riportato corrisponde al vero il G4 Mini sarà dotato di display da 5 pollici con risoluzione HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 615 con processore a 64-bit, 2GB di RAM ed una fotocamera da 13 megapixel senza OIS, nonché connettività 4G e modulo NFC.

Non ci sono ancora informazioni precise sull'eventuale data di lancio del G4 Mini che, con uno Snapdragon 615 e magari una scocca in pelle a sua volta, potrebbe persino riuscire ad emergere dalla marea di mid-ranger che affollano il mercato.

Via | Tech2.hu

  • shares
  • Mail