Snake Rewind oggi disponibile per il download su Android, iOS e Windows Phone

Snake Rewind oggi è finalmente disponibile per il download: ecco tutti i link per giocarci

snake rewind

Lo aspettavamo con un po' di ansia mista a nostalgia, e il momento è finalmente arrivato: Snake Rewind da oggi è disponibile per il download su Android, iOS e Windows Phone, per un ritorno che non può che essere giudicato in grande stile. Il giochino, infatti, è uno di quelli che tutti ricorderete senz'altro, visto che vi avrà senz'altro tenuti impegnati con il vostro Nokia di vecchia generazione (sì: uno dei miei ricordi più frequenti sono proprio le partite a Snake con l'immortale telefono della catena finlandese).

Nel corso del tempo ne abbiamo visti di remake di Snake, ma oggi 14 maggio la versione a cui potrete giocare è proprio quella ufficiale: il gioco, infatti, è stato sviluppto da Rumilus Design e Taneli Armanto, quest'ultimo autore del gioco originale. I tempi sono cambiati - lo sappiamo - e quindi non è scontato che i download arriveranno alle stelle, anche a fronte delle proposte dei moderni store online: ciò non vuol dire, però, che Snake Rewind non possa riservare delle sorprese, visto che ci sarà senz'altro una marea di appassionati pronta a scaricarlo.

Approfondisci: tutte le app educative perfette per la scuola

Ricordiamo che Snake non è stato creato da Nokia (esistono versioni risalenti alla fine degli anni Settanta), ma che è stata proprio Nokia a farne una versione adatta per gli schermi cellulari: il primo, per la precisione, fu Nokia 6110, le cui vendite risalgono - come forse qualcuno di voi ricorderà - al 1997. La nuova versione non avrà solo una grafica migliorata, ma anche diversi elementi aggiuntivi nel gameplay: basta dare un'occhiata ai link che vi abbiam proposto tra le fonti per avere l'idea di cosa è cambiato e cosa è rimasto uguale; le novità sono molte, dunque occhio!

Via | Google PlayStore | Apple Store | Windows Phone store

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO