Snake Rewind finalmente disponibile al download

Snake torna sui nostri smartphone dopo un annuncio e un passato più che glorioso.

snake

Lo avevamo annunciato qualche giorno fa in seguito alla notizia dello sviluppatore, Snake Rewind sarebbe stato rilasciato il prossimo 14 Maggio, e così è stato.

Da poche a questa parte sul Google Play Store, Windows Phone Store e AppStore è stata rilasciata la prima nuova versione di Snake, chiamata come annunciato Snake Rewind, in quanto un vero e proprio remix del titolo originale presentato per la prima volta sul Nokia 3310.

Un remake veramente niente male di uno dei giochi più popolari sui cellulare degli ultimi tempi. Il titolo è disponibile su tutte le piattaforme senza limitazioni e feature aggiuntive per piattaforme e altre no. Un gioco abbastanza democratico insomma, che non fa differenze tra piattaforme, pratica comune per gli sviluppatori.

Snake Rewind offre la possibilità di acquisti in-app per rendere più agevole il gioco o semplicemente sopperire alla mancanza di crediti per giocare le partite. Il modello freemium forse ha rovinato uno dei giochi più belli mai realizzati per cellulare, ma questo ce lo dirà solo il tempo.

Via | Snake

  • shares
  • Mail