HTC Butterfly 3, ufficiale il nuovo top di gamma con Snapdragon 810

HTC presenta ufficialmente il nuovo HTC J Butterfly HTV31, anche conosciuto come Butterfly 3, un top di gamma che racchiude le caratteristiche delle precedenti ammiraglie in una colorata scocca in policarbonato.

htc-butterfly-3

Dal momento che HTC One M9 e One M9+ sembravano non essere sufficienti HTC ha optato per proporre un nuovo prodotto che, quanto a caratteristiche e features, si sovrappone ai top di gamma presentati nel corso di quest'anno.

Lo smartphone in questione è l'HTC J Butterfly HTV31, conosciuto dagli amici come Butterfly 3, membro di terza generazione della famiglia di smartphone che si presenta solitamente con una scocca in policarbonato dai colori accesi.

Come già sottolineato le caratteristiche tecniche del Butterfly 3 sono molto simili a quelle degli altri smartphone di fascia alta presentati da HTC dall'inizio del 2015. Il dispositivo è dotato di un display da 5,2 pollici con risoluzione Quad HD (2560x1440) inserito in un pannello frontale dalle cornici ben marcate ed accompagnato dal doppio altoparlante anteriore Boomsound.

La configurazione hardware lo rende, almeno sulla carta, lo smartphone più potente introdotto da HTC negli ultimi mesi. La scheda tecnica comprende il tanto discusso system on chip Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 13 megapixel e DuoCam posteriore da 20.2 megapixel con flash led, batteria da 2700mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il telefono misura 73 X 151 X 10.7 mm e pesa 162 grammi e la scocca in policarbonato è resistente ad acqua e polvere.

Ad aprire le danze per il Butterfly 3 sarà l'operatore telefonico giapponese KDDI e per il momento non è previsto un arrivo ufficiale nel mercato europeo.

Via | Engadget

  • shares
  • Mail