LG Watch Urbane in Italia a 349 euro, lo smartwatch di lusso finalmente disponibile

Un ottimo smartwatch finalmente in Italia: ecco LG G Watch Urbane

LG Watch Urbane è finalmente disponibile in Italia, e la notizia non può passare inosservata qui su Mobileblog, perché lo smartwatch è davvero un bel dispositivo: il design è quello di un orologio di lusso, elegante quanto basta per essere indossato in quasi tutte le occasioni, e le caratteristiche tecniche sono quelle di un top gamma, così come vi abbiam spiegato nel nostro confronto tra gli smartwatch del Mobile World Congress 2015; insomma, se siete appassionati di orologi e avete risparmiato un bel po', acquistate pure LG Watch Urbane a occhi chiusi, perché ne vale la pena.

Lo smartwatch ha un display P-OLED da 1.3 pollici, lo stesso di LG G Watch R, anche se la cassa è più sottile (parliamo di una cassa in acciaio inossidabile e finitura lucida in argento, combinata con un cinturino in pelle disponibile in diversi colori). Ottime caratteristiche, anche dal punto di vista software: l'interfaccia è intuitiva - come dovrebbe essere quella di qualsiasi dispositivo attualmente venduto sul mercato - e il telefono è compatibile con tutti gli smartphone che montano Android 4.3.

Approfondisci: primo drop test per LG G4

Sul fronte caratteristiche, la situazione non è diversa: sensore di fotopletismografia per misurare il battito cardiaco e modalità Always-On per mostrare l'orario a luminosità ridotta sono solo alcune delle feature di cui è dotato LG Watch Urbane. Lo ripetiamo: a 349 ero, con questo bel design e questa scheda tecnica, è davvero un ottimo acquisto.

  • shares
  • Mail