Xiaomi H3Y, foto e caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Redmi

Un nuovo modello di smartphone Redmi, nome in codice Xiaomi H3Y, si mostra in alcuni scatti fotografici trapelati in rete. Le caratteristiche tecniche comprendono un chip MediTek a 64-bit e scocca in materiale metallico.


Xiaomi-Redmi-H3Y

Pochi giorni fa sono state pubblicate alcune informazioni che offrono una chiara idea di cosa Xiaomi abbia in progetto per il prossimo futuro. La roadmap che fa riferimento alle future presentazioni della compagnia coreana indica l'arrivo dei nuovi Xiaomi Mi4, Redmi Note 2, Redmi Note 2 Pro e, più in la nelle settimane, dello Xiaomi Mi 5.

Uno di questi quattro smartphone potrebbe essere il misterioso dispositivo con nome in codice Xiaomi X3Y a proposito del quale sono emerse nuove informazioni. La fonte dell'indiscrezione è il noto leaker @upleaks che nelle ultime ore ha pubblicato alcune immagini attraverso il proprio account su Twitter.

I dettagli sembrerebbero suggerire che si tratti di uno smartphone con scocca metallica e quindi di un prodotto destinato almeno alla fascia media. La configurazione hardware si baserebbe su un system on chip MediaTek MT6795 con processore octa-core a 64-bit costituito da otto core Cortex-A53 e GPU PowerVR G6200.

Ad accompagnarlo 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Samsung S5K3M2 ISOCELL, fotocamera frontale da 5 megapixel con sensore OmniVision OV5670 e supporto dual-SIM.

Il modello in questione potrebbe essere il Redmi Note 2 Pro poiché il nome in codice della versione base, Note 2, è indicato nella roadmap come H3X. Non c'è ancora nessuna certezza però da questo punto di vista e lo Xiaomi H3Y potrebbe essere un dispositivo non preso in considerazione nella lista.

Via | Upleaks

  • shares
  • Mail