HTC non produrrà più dispositivi della serie Mini

HTC non produrrà più versioni "Mini" dei propri dispositivi top gamma, chiusa cos una gamma di dispositivi dopo solo due anni.

htc one mini 2

Utenti HTC, o ipotetici acquirenti di un dispositivo HTC questa notizia fa per voi. Secondo quanto riportato da Focus Taiwn, un famoso sito di Taiwan, HTC non avrebbe in programma di rilasciare una versione mini del suo ultimo dispositivo top gamma, l'HTC One M9.

Una notizia diffusa nella mattinata di oggi e riportata un po' ovunque, che col passare delle ore sta facendo discutere sempre più gli internauti. HTC quindi stopperebbe la produzione della versione mini del suo top gamma, dopo solo due edizioni: gli utenti più attenti si ricorderanno di HTC One Mini e HTC One Mini 2 rilasciati rispettivamente con HTC One e HTC One M8.

L'azienda di fatto non avrebbe più interessi né piani di realizzare altre versioni mini dei propri dispositivi. Una mossa forse dovuta dell'azienda Taiwandese che dopo periodi neri ha rivisto la luce ed ha cominciato a ottimizzare le risorse.

Un chiaro segnale dell'abbandono di questa linea di dispositivi è la notizia ufficiale, di alcuni giorni fa, che HTC One Mini e HTC One Mini 2 non riceveranno Android 5.0 Lollipop o successivi.

Via | Focus Taiwan

  • shares
  • Mail