Un Nokia Lumia 920 salva un ragazzo dal crollo di un muro in Cina

Avreste mai detto che questo ragazzino cinese, Geng Ming, sarebbe stato salvato da Nokia Lumia 920?

nokia lumia 920

La notizia è stata verificata e tutta la stampa cinese ne sta parlando, certo con un po' di enfasi, ma sicuramente a Nokia Lumia 920, e dunque a tutto il marchio, che già vanta all'attivo un Nokia 3310 indistruttibile, tutta questa risonzanza mediatica non avrà fatto altro che bene. Ma veniamo al dunque e vediamo cos'è successo esattamente: siamo in Cina, precisamente a Lanzhou, e il protagonista è Geng Ming, proprietario del già citato Lumia 920.

Il 17 maggio a Lanzhou il vento forte è stato causa del crollo di un muro: sotto a questo muro c'era proprio Geng Ming, che, intervistato dalla stampa, ha dichiarato di essere sopravvissuto proprio grazie all'uso del suo Nokia Lumia 920; il telefono, infatti, sarebbe stato usato - sempre stando al racconto del ragazzo - proprio per difendersi dalla caduta dei mattoni. Il proprietario è stato fortunato, indubbiamente, ma tutta l'attenzione dei media si è concentrata proprio su questo "santo" Lumia 920, che ha meritato - come senz'altro avrete pensato, vista la qualità del telefono - i suoi minuti di notorietà.

Approfondisci: Nokia e Alcatel-Lucent, un accordo da 16 miliardi

Intanto, Microsoft Cina, senz'altro felice per questa campagna di marketing a costo zero, ha deciso di inviare a Geng Ming un Lumia 640 XL per cercare di rasserenarlo dopo questa brutta storia: Nokia 3310, intanto, sarà senz'altro orgoglioso della sua prole.

Via e fonte foto | Nokia Power User

  • shares
  • Mail