Facebook starebbe testando una nuova interfaccia per i profili

Facebook starebbe testando una nuova versione per l'app ufficiale con tanto di profilo ridisegnato.

nuovoprofilofb

Facebook continua sempre a far parlare di sé. Dopo aver visto il recente roll-out delle videochiamate tramite Messenger in tutto il mondo, ora dalle versioni beta di Android arrivano alcune interessanti novità.

Un tester delle versioni alpha dell'app ufficiale di Facebook per Andorid infatti avrebbe ricevuto un aggiornamento dell'app che ha introdotto una novità degna di nota. La novità in questione sarebbe quella di un redesing completo del profilo, una nuova UI, molto più pulita e ordinata per la pagina personale.

Un cambiamento degno di nota, non riscontrato però da tutti i tester ma solo da una parte di questi. Facebook in questo periodo sta mettendo in pratica alcuni esperimenti e Android sembrerebbe la piattaforma preferita per le novità in arrivo.

L'azienda di Mark Zuckerberg si conferma tra le più attive e dopo un periodo di stallo, dove ha visto l'app ufficiale presentare tanti problemi, ora ha cominciato a introdurre tante novità dopo aver corretto i bug più elementari che compromettevano uguale l'esperienza utente.

  • shares
  • Mail