Honor 6+ arriva ufficialmente in Italia

Honor annuncia l'arrivo ufficiale del nuovo smartphone Honor 6+ nel mercato italiano. Il nuovo top di gamma del brand Huawei, con processore quad-core e scocca in vetroresina, avrà un prezzo di partenza di 400€.


honor-6+

Prima di rivelare al mondo la sua nuova ammiraglia per il 2015, Huawei P8, la compagnia cinese aveva già portato alla luce un top di gamma, sebbene con un altro nome. Il marchio Honor è stato creato dal produttore per rinnovare la propria lineup ed instaurare un sistema di vendita diretta al pubblico e l'Honor 6+ rappresenta questa politica offrendo delle caratteristiche tecniche notevoli ad un prezzo relativamente basso.

Il suddetto smartphone è stato presentato nel corso dei primi giorni di marzo in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona – dove abbiamo potuto toccarlo e provarlo dal vivo – ed ora Huawei annuncia il suo sbarco ufficiale sul suolo italiano.

Leggi anche: Honor 6+ e Honor 4X, prime impressioni dal MWC 2015

Il design del nuovo top di gamma Honor è piacevole con misure compatte , nonostante si tratti di uno smartphone cospicuo da più di 5 pollici, ed una scocca in vetroresina.

Il telaio (150.4 x 75.7 x 7.5 mm) racchiude, appunto, un pannello da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 sotto al quale si trova il system on chip Kirin 925 con processore octa-core a 1,8GHz prodotto da Huawei. Completano la configurazione hardware 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3600 mah, slot dual-SIM, fotocamera anteriore da 8 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 8 megapixel (chiamata unique bionic parallel eagle eye).

Honor 6+ potrà essere acquistato tramite Amazon.it ad un interessante prezzo di partenza di 399,99€.

  • shares
  • Mail