Sony Lavender sarà Sony Xperia T4 Ultra? L'uscita ad agosto, tutte le caratteristiche tecniche

Sony Lavender potrebbe essere il nuovo Sony Xperia T4 Ultra: ecco tutti gli ultimi rumor

sony lavender foto

10/07/2015, ore 18.00

Finalmente possiamo dirvi qualcosa in più su Sony Lavender, smartphone presumibilmente di fascia media che dovrebbe essere commercializzato nel mese di agosto: la presunta data di uscita è trapelata in rete in questi giorni, e, visto che siamo a luglio, manca davvero poco. Non è stato svelato soltanto il rilascio, però: oltre ad essere stata confermata la scheda tecnica, infatti, è stato smentito anche il nome del telefono.

Se le indiscrezioni su Sony dovessero rivelarsi giuste, insomma, lo smartphone potrebbe chiamarsi non Lavender, bensì Sony Xperia T4 Ultra: ed è proprio questo nome a confermare il fatto che si tratti di un middle range; il nome, oltre alle specifiche tecniche chiaramente: parliamo, infatti, di un buon telefono, che non è ai livelli degli ultimi top gamma, ma che ha davvero il suo perché, soprattutto se il prezzo non dovesse arrivare a cifre stellari. Ecco le presunte specifiche:


  • Display da 5.5 pollici IPS FHD;

  • Processore: SoC MediaTek MT6752 con CPU octa-core Cortex A53 a 1.7GHz + GPU Mali T760;

  • RAM da 2 GB;

  • Storage interno da 16 GB;

  • Doppia fotocamera da 13 MP Sony Exmor R IMX214, apertura f/2.0;

  • Connettività: WiFi ac, Bluetooth 4.1, LTE, NFC;

  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop.


Non appena avremo ulteriori informazioni su Sony Lavender (o Xperia T4 Ultra che dir si voglia), vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Android Headlines

- Mik -

Sony Lavender, lo smartphone con fotocamera da 13 megapixel


25/05/2015, ore 16.000

Le foto che vi proporremo su Sony Lavender faranno senz'altro piacere a coloro a cui piacciono gli smartphone con cornici sottili: non abbiamo idea di come sarà definitivamente il telefono, a livello tecnico almeno, ma siamo sicuri che, se le premesse sono queste, non deluderà proprio nessuno il prossimo mese, quando dovrebbero arrivare le informazioni ufficiali su prezzo e data di uscita. Cerchiamo, intanto, di fare il punto su Sony Lavender e sulle indiscrezioni che abbiamo al momento.

Come vedete nella foto in apertura - le altre le trovate nella fonte -, questo smartphone Android testimonia la priorità che Sony ha dato alla riduzione delle cornici laterali, che dovrebbero rivelarsi davvero molto sottili: un buon lavoro da parte dell'azienda nipponica, insomma, visto che i bordi stretti offrono senz'altro una migliore esperienza utente (se inesistenti, però, sapete bene che l'esperienza è tutt'altro che positiva). Ma dalle foto di Sony Lavender si nota anche un'altra caratteristica del telefono.

Approfondisci: tutti gli ultimi rumor su Sony Xperia Z5

Si vede, infatti, che il sensore fotografico anteriore è molto ampio, e questo fa pensare che le voci sulla camera da 13 megapixel per degli ottimi selfie saranno confermate molto presto. Per il resto, ricordiamo che Sony Lavender dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek a 64 bit da 1.7 Ghz, di una GPU Mali-T620, di 2 GB di RAM e di un display da 5.5 pollici. Molto probabile, anzi: scontata, la presenza di Android Lollipop: vi aggiorneremo non appena avremo conferme in merito.

Via e fonte foto | Phone Arena

  • shares
  • Mail