Gionee Elife E8, lossless zoom per la fotocamera posteriore

Gionee prepara un nuovo teaser per il suo inedito top di gamma Gionee Elife E8. La pubblicazione si concentra sulla fotocamera che sarà dotata di sensore da 23 megapixel e zoom senza perdita di qualità.


gionee-e8-teaser-4

Entro breve anche Gionee presenterà la propria ammiraglia per il 2015 ed anche questa volta sembra puntare a farsi riconoscere inserendo nel proprio top di gamma caratteristiche tecniche che difficilmente passeranno inosservate.

Il produttore cinese si è conquistato una certa nomea con dispositivi come Elife S5.1 – smartphone più sottile al mondo al momento della sua uscita; l'inedito Elife E8 non poteva essere da meno sebbene, in questo caso, la sottigliezza non sarà il connotato di principale importanza.

La compagnia ha da poco pubblicato alcune immagini teaser che anticipano qualche dettaglio sulle caratteristiche tecniche del futuro top di gamma, concentrandosi in particolare sulle prodezze della fotocamera.

gionee-e8-teaser-1

La prima immagine conferma alcune informazioni apprese attraverso le leak: la fotocamera di Elife E8, dotata di un sensore da 23 megapixel, sarà in grado di comporre immagini da 100 megapixel grazie ad una tecnica di interpolazione dell'immagine. A questi si aggiungono la possibilità di effettuare zoom senza perdita di dettaglio nonché una qualità altissima delle foto grazie alla rapidissima messa a fuoco PDAF (phase detection auto-focus).

gionee-e8-teaser-2

Secondo quanto emerso l'E8 sarà prodotto con una scocca in alluminio all'interno della quale si troveranno un display da 6 pollici 2K, processore octa-core MediaTek Helio X10, 3GB di RAM e batteria da 3250 mAh.

gionee-e8-teaser-3

Via | Gizchina

  • shares
  • Mail