Lumia 540 Dual SIM in Italia: scheda tecnica e prezzo dei principali store

Lumia 540 Dual SIM è finalmente disponibile anche per l'Italia

Lumia 540 Dual SIM

Finalmente sappiamo come sarà venduto in Italia, quando e a che prezzo, Lumia 540 Dual SIM, che senz’altro molti di voi conosceranno, visto che è associato a una serie che ha all’attivo già due smartphone: tutta la linea, infatti, è costituita da Lumia 540, il modello standard; Lumia 640 XL, il modello extralarge; infine, il già citato Lumia 540 Dual SIM, che risponde alle esigenze di chi intende usare due schede sullo stesso telefono. Ma cerchiamo di fare il punto della situazione, ricordandovi che la scheda tecnica dello smartphone è questa.

Eprice e Redcoon sono i primi store italiani a vendere il telefono; Amazon, invece, ha semplicemente dato il via ai preordini; i prezzi sono diversi a seconda del negozio: per la precisione, su Eprice trovate il Dual SIM venduto a 169.99 euro (con garanzia Italia), mentre su Redcoon lo trovate venduto a 149.99 euro (le spese di spedizione, però, escluse, e non sappiamo se la garanzia sia italiana o europea). Per quanto riguarda Amazon, il prezzo è quello di Eprice e la garanzia è italiana.

Approfondisci: Nokia Lumia 920 salva un ragazzo dal crollo di un muro in Cina

Come vedete, insomma, anche se su Redcoon si risparmia ci sono dei nei non indifferenti: la garanzia e le spese di spedizione escluse; qui, però, potrete scegliere fra tre colori – arancione, bianco e ciano -, cosa che, almeno per il momento, non è possibile fare sugli altri due store. Il telefono è molto interessante, visto che ha un design davvero carino e permette di avere due schede – dunque di approfittare delle offerte delle varie compagnie all’occasione –: vedremo se avrà successo in termini di vendite.

  • shares
  • Mail