OnePlus Two sarà annunciato il prossimo 1 Giugno?

OnePlus terrà un evento il prossimo 1 Giugno in arrivo OnePlus Two un nuovo terminale pronto a scuotere il mercato.

teaser-oneplus-1-giugno-654x470

Il momento dovrebbe essere quello buono. Stando a quanto riportato da alcuni rumor, il nuovo e tanto atteso OnePlus Two dovrebbe essere rilasciato il prossimo 1 Giugno.

Il prossimo 1 Giugno infatti l'azienda terrà un evento, ovviamente è impossibile non pensare ad un OnePlus Two anche se l'azienda ha annunciato di recente che durante il corso del 2015 avrebbe presentato altri due smartphone. Una prospettiva interessante che vede un nuovo top gamma o due dispositivi molto interessanti.

Il teaser dell'azienda mostra sul suo sito uno smartphone a metà e rincara la dose annunciando:

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per scuotere l’industria della tecnologia. Pensiamo che sia tempo per un cambiamento. Scoprite di più il 1 giugno.

Mancano pochi giorni a lunedì primo Giugno dove sicuramente ne vedremo delle belle. Resta da capire se anche questo dispositivo, come il precedente, sarà venduto col sistema ad inviti. La speranza degli utenti è quella di non vedere più questo sistema ma di passare a una vendita diretta tramite i canali ufficiali. Per il lancio di un nuovo top gamma questa dovrebbe essere la conditio fondamentale.

L'evento è alle porte, ne scopriremo di più nei prossimi giorni.

 

Via | One Plus

  • shares
  • Mail