Asus ZenFone 3 è stato certificato da TENAA?

Dettagli tecnici ed immagini di un nuovo modello di smartphone targato Asus sono stati avvistati tra i documenti dell'ente cinese TENAA. Il dispositivo Z00ED potrebbe essere il nuovo Asus ZenFone 3.


asus-zenfone-3

Non è da molto che Asus ha dato una rinfrescata alla propria lineup di Smartphone. Il produttore taiwanese ha presentato in gennaio i suoi nuovi ZenFone 2, una serie di dispositivi che sono stati certamente in grado di attirare l'attenzione di molti grazie ad alcune caratteristiche tecniche interessanti ed un prezzo decisamente ridotto in rapporto alle prestazioni offerte.

Uno dei difetti della sopraccitata generazione di smartphone è però la difficoltà nel distinguere i vari modelli, alcuni dotati di caratteristiche tecniche piuttosto distanti; non è dunque scontato immaginare a quale serie di prodotti andrà ad aggiungersi l'inedito smartphone i cui dettagli sono stati rivelati dal database dell'ente cinese di certificazione TENAA.

Il numero di modello del terminale in questione è Z00EDB e l'ipotesi attualmente più accreditata in rete è che si tratti del futuro Asus ZenFone 3 o per lo meno di una delle varianti della futura serie ZenFone 3.

Una variante di fascia bassa a giudicare dalla scheda tecnica. Si parla di un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280x720) e di un system on chip sconosciuto con processore quad-core a 64-bit da 1,2GHz accompagnato da 2GB di RAM LPDDR3, 16GB di memoria interna, fotocamere da 8 megapixel e 5 megapixel e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Lo smartphone verrà proposto nelle varianti in nero, bianco, rosso, blu, porpora, oro ed argento con una scocca in materiale metallico. Non ci sono ancora informazioni sull'eventuale prezzo né sulla data di uscita ma, visto il passaggio attraverso lo scrutinio di TENAA, non dovrebbe essere molto distante.

Via | TENAA

  • shares
  • Mail