Xiaomi Redmi Note 2, nuove immagini mostrano la scocca metallica

L'arrivo dello Xiaomi Redmi Note 2 è sempre più vicino e nuove leak rivelano ulteriori dettagli sullo smartphone. Il nuovo phablet di Xiaomi sembrerebbe essere dotato di una scocca metallica unibody.

Purported-Xiaomi-Mi-Note-2-4

Xiaomi si prepara a rinnovare la propria lineup di smartphone con diverse new-entry; tra le prime in fila troviamo lo Xiaomi Redmi Note 2 di cui abbiamo cominciato a sentir parlare già nelle prime settimane di gennaio.

In effetti sono passati ben cinque mesi dal passaggio del Redmi Note 2 attraverso lo scrutinio dell'ente cinese di certificazione TENAA, processo che solitamente anticipa di poche settimane l'uscita ufficiale di uno smartphone.

Il Redmi Note 2 sarebbe un po' in ritardo, quindi, rispetto ai piani iniziali ed il motivo potrebbe essere un attento processo di raffinazione. Il primo Redmi Note, uno smartphone potente proposto ad un prezzo davvero stracciato, è stato un successo e Xiaomi pare intenzionata a ripetere l'evento.

Nuove immagini mostrano quello che potrebbe essere l'aspetto finale del Redmi Note 2, un design un po' diverso da quello che ci era stato mostrato inizialmente e divergente da quello del predecessore.

Gli scatti trapelati mostrano una scocca in metallo unibody, un design lontano da quello degli smartphone economici che potrebbe servire a contrastare la competizione sempre più serrata nel mercato cinese.

Quanto a configurazione hardware non ci sono ulteriori novità, quindi dobbiamo attenerci alle precedenti notizie. Si parla di un system on chip Qualcomm Snapdragon 615 con processore octa-core a 64-bit, 2GB di RAM, fotocamere da 13 e 5 megapixel e configurazione dual-SIM.

Purported-Xiaomi-Mi-Note-2-1

Via | Gizchina

  • shares
  • Mail