Viber: dopo le chiamate ed i messaggi arriva anche l'invio di foto su Android ed iOS

viber chiamate gratis blackberry android iPhone messaggi
Una delle killer apps degli ultimi anni è rappresentata, senza dubbio, dai servizi e programmi di messaggistica istantanea. Dopo essersi buttato su tutt’altro versante, Viber, il semplice programma per effettuare chiamate gratuite, da qualche mese ha introdotto alcune funzionalità per lo scambio dei messaggi.

Così nei giorni scorsi la società cipriota ha rilasciato le nuove versioni per Android ed iOS che introducono alcune novità e migliorano l’interazione tra le due tipologie di utenti. Infatti, con Viber su Android ed iOS sarà possibile non solo effettuare chiamate VoIP tra utenti ma anche scambiarsi messaggi senza limiti e, grazie al nuovo update, inviare e ricevere foto. Tra le altre novità volutamente poste in secondo piano, segnaliamo un nuovo codec audio che migliora sensibilmente la qualità in chiamata.

Sulla versione Android, e presto anche su quella iOS, è stata introdotta la condivisione della propria posizione. Una convergenza sempre più verso la messaggistica per un programma che permette di comunicare a 360°, videochiamate escluse (link a sito ufficiale). Qual è secondo voi la miglior app per chiamate e messaggi?

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: