Huawei Honor 7, tre nuovi modelli di fascia alta in arrivo

Huawei si appresta ad espandere la famiglia di smartphone Honor introducendo nuovi top di gamma. In arrivo tre modelli i più potenti dei quali saranno equipaggiati con chip Kirin 950 e fino a 4GB di RAM.


Honor-7

Huawei ha introdotto nel mercato l'Honor 6 nel corso degli ultimi mesi del 2014 è non è passato poi molto tempo da quando ha fatto la sua comparsa il suo successore Honor 6+, presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona e da poco giunto anche in territorio italiano.

Il produttore cinese sembra comunque ben intenzionato ad incalzare il mercato mobile proponendo un nuovo upgrade, la successiva generazione di quella che si può tranquillamente considerare un'ammiraglia.

Come sappiamo Huawei ha sviluppato il marchio Honor per permettersi di attuare una politica di prezzi più aggressiva per una serie di smartphone dalla configurazione tecnica decisamente buona e Honor 7 pare avere tutte le carte in regola in questo senso, almeno stando alle recenti indiscrezioni.

Stando a quanto riportato le varianti in arrivo dovrebbero essere ben tre. La leak proposta dal sito cinese Mobile-dad ci mostra un terminale con design premium e scocca metallica, caratteristica che dovrebbe essere comune a tutti i modelli.

Honor 7 avrà in dotazione un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p e sarà equipaggiato con un processore Kirin 935, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna nonché fotocamera da 13 megapixel con OIS e batteria da 3280mAh. Si parla anche di una variante più potente con 4GB di RAM e 128GB di memoria.

Il prezzo di partenza per le due versioni dovrebbe essere rispettivamente di circa 320$ e 435$ ed il loro arrivo è atteso per luglio.

Honor-7-Plus

In un momento successivo dell'anno Honor 7 potrebbe essere raggiunto dal modello Honor 7 Plus, equipaggiato con un più potente system on chip Kirin 950, e dal modello Honor 7X, basato sullo stesso chip ma dotato di display da 5,5 pollici.

Naturalmente si tratta di informazioni non ufficiali e la realtà dei fatti, sia per quanto riguarda le caratteristiche che per le date di lancio, potrebbe essere diversa.

Via | Mobile-dad

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: