Offerte Samsung Galaxy S6, prezzo basso per il nuovo top gamma dell'azienda

Un'ottima offerta su eBay per chi vuole acquistare Samsung Galaxy S6 a prezzo basso

Le offerte su Samsung Galaxy S6 che stanno proliferando in rete sono tutte molto interessanti, tant'è che vi risulterà difficile non trovare un negozio online che venda il top gamma a circa 500 euro. Oggi vi proponiamo un prezzo simile, che vi permetterà di entrare in possesso proprio di Samsung Galaxy S6, versione dorata o colorazione nera, a 499 euro: garanzia Italia e brandizzazione Vodafone. Molti potrebbero non amare quest'ultima caratteristica e preferire uno smartphone no brand: a questi si può consigliare di aspettare altre offerte, perché i Samsung vengono svalutati subito, Galaxy S6 Edge compreso (e questo sì che è un signor smartphone).

Vediamo subito i dettagli dell'offerta: la spedizione è gratuita, la disponibilità non è illimitata ma comunque neanche limitata a pochi pezzi; la vendita, inoltre, non si effettua ai rivenditori (e non chiedeteci perché, visto che la motivazione è chiara). Tutte cose di cui non dovete preoccuparvi, insomma, fatta eccezione per la seconda, poiché, se arriverete in ritardo, l'acquisto di Samsung Galaxy S6 a 499 euro rimarrà solo un sogno (almeno per il momento, ovviamente, date le numerose e prevedibili offerte che prolifereranno da qui ai prossimi mesi).

Approfondisci: quanto costa produrre Samsung Galaxy S6?

Ricordiamo che Samsung Galaxy S6 può essere acquistato a prezzo basso anche presso store online come Gli Stockisti, dove il prezzo in genere si mantiene sui 550 euro, e anche su Amazon, dove, però, le offerte non sono ancora troppe. Per tutti i dettagli su Samsung Galaxy S6, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra presentazione direttamente da Milano. Nel caso, buone spese: è questo il link per approfittare dell'offerta.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 36 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO