Sony annuncia che Android 5.1 arriverà sulla serie Xperia Z a Luglio

Sony fa chiarezza sulla politica degli aggiornamenti con Android 5.1 per la serie Xperia Z e non solo.

lecca lecca android lollipop

Da qualche tempo a questa parte uno degli argomenti più scottanti in questo ultimo periodo per Sony è sicuramente quello degli aggiornamenti. Dopo aver visto di recente la nuova indicazione per gli aggiornamenti ad Android 5.0 con rilascio già effettuato per alcuni terminali arrivano altre novità.

É notizia odierna infatti quella che vuole tutti i terminali della seria Xperia Z aggiornati alla nuova versione di Android rilasciata, la 5.1, a partire dal mese di Luglio. L'aggiornamento sarà ovviamente progressivo e come di consueto dovrebbe esserci la precedenza ai terminali più recente e successivamente ai "precedenti dispositivi top gamma".

Ma non solo, se col precedente giro di aggiornamenti alcuni utenti non erano rimasti contenti ci sono nuove speranze. L'aggiornamento in questione sarà distribuito anche a terminali di altra gamma come la serie C, ma non solo. Prossimamente ci saranno sicuramente del novità e l'azienda sarà più chiara su quali dispositivi riceveranno gli aggiornamenti.

Ma non solo, potrano gioire i possessori di nuovi terminali come Xperia M2, Xperia M2 Aqua che non riceveranno Android 5.0 ma salteranno direttamente ad Android 5.1 evitando di fatto una attesa lunghissima per un altro aggiornamento.

Via | Android Central

  • shares
  • +1
  • Mail