Facebook Messenger permette di inviare la tua posizione come messaggio

Facebook continua a migliorare la sua app di punta, Messenger: da ora è possibile inviare la propria posizione tramite messaggio.

nexus2cee_messenger-location-sharing3-copy-668x645

Facebook Messenger, o più comunemente chiamato Messenger, è uno dei prodotti di riferimento per Facebook e la sua schiera di app. Nel corso dei mesi il tasso di adozione è salito alle stelle grazie a un numero di feature considerevoli sia per "l'obbligo" di installarlo per poter continuare a chattare su Facebook.

Radicalmente questo prodotto si è evoluto, ricevendo sempre feature nuove. Ultima in ordine di tempo ma non di importanza è sicuramente l'introduzione delle videochiamate anche su mobile per le piattaforme Android e iOS. Ma pare non essere finita qua, gli sviluppatori di Messenger hanno riservato per noi una novità degna di nota.

Tramite l'aggiornamento in arrivo sugli store nella giornata di oggi, sarà possibile finalmente cominciare la nostra posizione come messaggio. Verrà fornito un file con la posizione che sarà facilmente apribile dall'app di sistema predefinita per le mappe, Mappe di Apple su iOS e Google Maps su Android.

Una feature molto utile e pratica che abbiamo già visto su WhatsApp ormai da diversi anni e che Messenger guadagna in leggero ritardo, si dice meglio tardi che mai, e così pare che sarà.

Via | Android Police

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO