Motorola Moto X 2015: svelate le presunte caratteristiche tecniche

Motorola continua a puntare forte sul suo dispositivo top gamma, il Motorola Moto X 2015. Ecco le specifiche tecniche in anteprima.

motorola_logo_banner

Motorola Moto X 2015, il nuovo terminale di fascia alta prodotto da Motorola dovrebbe essere rilasciato durante il corso dell'estate. Durante questi ultimi mesi questo è stato al centro dell'attenzione, con numerosi rumor al seguito riguardo le specifiche tecniche.

Oggi però è emerso dai meandri della rete un nuovo rumor, a primo impatto molto affidabile, che vuole illustrarci in anteprima quelle che saranno le novità di Motorola Moto X 2015. Stando a quanto riportato da GSM Arena, il nuovo Moto X 2015 avrà un display da 5.2 pollici, processore octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage interno (probabilmente espandibile), una fotocamera posteriore da 16 megapixel (anteriore da 5 megapixel), una batteria da 3.280 mAh e come sistema operativo monterà la nuova versione di Android, la 5.1.1 Lollipop.

Delle specifiche tecniche molto interessanti per quelle che sembra essere il miglior dispositivo top gamma (almeno sulla carta). Il famoso blog Americano sarebbe riuscito infatti a rintracciare una foto delle impostazioni del dispositivo, che avrebbero dato luogo al leak.

Non si conoscono altre informazioni riguardo al dispositivo ma Motorola potrebbe presentarlo durante l'estate in corso o, in caso di eventuali ritardi, durante il prossimo autunno. Non ci resta che aspettare e monitorare con attenzione l'evolversi di questa situazione.

Via | GSM

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: