Huawei Honor 7, caratteristiche tecniche confermate in una nuova leak

Nuove indiscrezioni confermano le caratteristiche tecniche dell'inedito Huawei Honor 7. Gli screenshot delle impostazioni di sistema anticipano 4GB di RAM ed il system on chip HiSilicon Kirin 935.

honor-7-metal

Pur essendosi messa da poco alle spalle il lancio dell'Huawei P8, presentato ufficialmente attorno alla metà di aprile, la compagnia cinese non sembra aver finito con le ammiraglie per quest'anno.

Come già anticipavano diverse indiscrezioni, diffuse nelle scorse settimane, Huawei è in procinto di lanciare un nuovo top di gamma attraverso il marchio Honor, brand sviluppato con il proposito di proporre al pubblico dispositivi di fascia elevata ad un prezzo concorrenziale grazie ad un sistema di distribuzione diretto.

Huawei Honor 7 (o semplicemente Honor 7) sembra un candidato interessante con dei connotati degni di nota, come vuole confermare la leak più recente. I dettagli provengono da alcuni screenshot della schermata delle impostazioni dello smartphone dove si può leggere chiaramente la scheda tecnica.

huawei-honor-7-screenshot

Il modello PLK-AL10 (dovrebbe trattarsi della variante base), sarà dotato di system on chip HiSilicon Kirin 935 accompagnato da ben 4GB di RAM (non 3GB come suggerivano le prime news). Il sistema operativo sarà Android 5.1 Lollipop mentre la risoluzione dello schermo sarà Full HD 1920x1080p; non viene confermata invece l'ampiezza diagonale del display.

Come già asserito in precedenza l'Honor 7 sarà avvolto da una scocca di metallo di alta qualità ed assieme a lui dovrebbero comparire anche due varianti quali Honor 7 Plus e Honor 7X. Secondo le voci una probabile data per la presentazione di questi smartphone è il 24 giugno.

Via | Gizmochina

  • shares
  • +1
  • Mail